back to top

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, disponibile il FunkoPOP! di Miles

Ecco a voi il FunkoPOP! di Miles Morales direttamente dal film Marvel's Spider-Man: Miles Morales, disponibile su VendiloShop!

Se avete giocato a Marvel’s SpiderMan: Miles Morales, allora siete nel posto giusto! Qualora non ne foste a conoscenza è disponibile il FunkoPOP! di Miles Morales direttamente dal Gameverse, come sempre su VendiloShop!

ACQUISTA SU VENDILOSHOP IL FUNKOPOP! DI MILES MORALES

Come potete notare dalle nostre foto, dal retro della confezione si vede come questo FunkoPOP! faccia parte di un set legati al videogame. Interessante inoltre la possibilità di combinarlo con il suo “collega” Peter Parker ed il FunkoPOP! di Spider-Man del Gameverse.

Miles Morales si tratta dell’ennesimo prodotto a tema Marvel ben riuscito, anch’esso Bubble Head. Da evidenziare l’effetto sulla mano destra dove viene rappresentato il Potere Venom, potere principale di Miles (assieme all’invisibilità).

Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi ricordiamo che il Funko di Miles Morales dal videogame Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile su VendiloShop! Continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI