back to top

Snowpiercer 3: svelata la data d’arrivo della nuova stagione!

Pochissimi minuti fa, TNT (l’emittente americana che produce e trasmette la serie) ha annunciato la data d’arrivo dell’attesissima terza stagione di Snowpiercer.

La serie, trasmessa in Italia su Netflix, debutterà con l’episodio 3×01 lunedì 24 gennaio negli USA. Rimaniamo in attesa di un annuncio di Netflix per scoprire quando potremo vedere questa nuova stagione nel Bel Paese.

Alcuni mesi fa, ben prima della messa in onda di Snowpiercer 3, Daveed Diggs (l’interprete del protagonista Andre Layton) ha dato la notizia della fine delle riprese e del rinnovo per la quarta stagione. Potete cliccare qui per rivedere il video dell’annuncio.

Snowpiercer 2: dove eravamo rimasti

Alla fine della seconda stagione di Snowpiercer, Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright), che sono stati banditi nel vagone del compost di Big Alice, hanno complottato per riprendersi lo Snowpiercer. Con l’aiuto di Javier (Roberto Urbina) e Alexandra (Rowan Blanchard), Layton e Ruth sono tornati sulla locomotiva eterna e si riuniti con i loro sostenitori. Josie (Katie McGuiness) ha distrutto la carrozza dell’Acquario che separava la testa dello Snowpiercer dai restanti 1.023 vagoni. Layton è ora al comando di un “treno pirata” di 10 carrozze, diretto alla stazione di ricerca di Breslauer per tentare di trovare Melanie (Jennifer Connelly).

La terza stagione inizierà proprio da qui, con Layton (Diggs) e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo treno alla ricerca di Melanie (Connelly) e di un possibile luogo caldo per ricreare la civiltà. Saranno aiutati da un nuovo sopravvissuto. Nel frattempo Mr. Wilford (Sean Bean), tornato sullo Snowpiercer, tenterà di accrescere il suo potere, ostacolato solo alcuni sostenitori di Layton, nascosti sul treno, ancora impegnati nella causa.

CORRELATI