back to top

Elden Ring: il primo gameplay ufficiale dal vivo – LIVE

BANDAI Namco sta mostrando ora il primo gameplay ufficiale di Elden Ring sul proprio canale Youtube! Seguitelo live con noi!

In questo momento il canale ufficiale YouTube di BANDAI Namco sta mostrando il primo gameplay ufficiale di Elden Ring! Seguitelo assieme a noi live!

Ecco la spiegazione delle caratteristiche di Elden Ring mostrate nel gameplay, direttamente dal sito ufficiale BANDAI Namco:

  • Il design di un mondo vasto – L’Interregno, meticolosamente definito, aiuta a immergersi nel più grande gioco realizzato da FromSoftware. I segreti si nascondono ovunque, incoraggiando l’esplorazione per coloro che osano avventurarsi fuori dai sentieri battuti.
  • I Legacy Dungeon – Grandi dungeon su più livelli che richiamano il classico level design di FromSoftware e che sono integrati nell’Overworld.
  • Traversate – Cavalca veloce come il vento attraverso l’Interregno sul tuo Destriero Fantasma e combatti mentre sei a cavallo.
  • Combattimento – I giocatori hanno a disposizione tante diverse opzioni, base o avanzate, di combattimento, con armi o discipline magiche.
  • Multiplayer – Alleati con un amico e aiuta altri Senzaluce a sconfiggere potenti nemici grazie al multiplayer cooperativo.

Cosa ne pensate di Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI