spot_imgspot_img

Elden Ring: il primo gameplay ufficiale dal vivo – LIVE

BANDAI Namco sta mostrando ora il primo gameplay ufficiale di Elden Ring sul proprio canale Youtube! Seguitelo live con noi!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questo momento il canale ufficiale YouTube di BANDAI Namco sta mostrando il primo gameplay ufficiale di Elden Ring! Seguitelo assieme a noi live!

Ecco la spiegazione delle caratteristiche di Elden Ring mostrate nel gameplay, direttamente dal sito ufficiale BANDAI Namco:

  • Il design di un mondo vasto – L’Interregno, meticolosamente definito, aiuta a immergersi nel più grande gioco realizzato da FromSoftware. I segreti si nascondono ovunque, incoraggiando l’esplorazione per coloro che osano avventurarsi fuori dai sentieri battuti.
  • I Legacy Dungeon – Grandi dungeon su più livelli che richiamano il classico level design di FromSoftware e che sono integrati nell’Overworld.
  • Traversate – Cavalca veloce come il vento attraverso l’Interregno sul tuo Destriero Fantasma e combatti mentre sei a cavallo.
  • Combattimento – I giocatori hanno a disposizione tante diverse opzioni, base o avanzate, di combattimento, con armi o discipline magiche.
  • Multiplayer – Alleati con un amico e aiuta altri Senzaluce a sconfiggere potenti nemici grazie al multiplayer cooperativo.

Cosa ne pensate di Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: