back to top

Marvel’s Avengers: annunciato l’arrivo di SpiderMan

La data di uscita del personaggio esclusivo per PlayStation SpiderMan in Marvel’s Avengers è stata annunciata nell’ultimo roadmap del gioco da Square Enix e Crystal DynamicsSpiderMan arriverà sulle console PlayStation il 30 novembre insieme a un nuovo Raid a quattro giocatori contro Klaw.

Oltre al Raid e all’imminente eroe esclusivo, la versione 2.2 di Marvel’s Avengers porterà con sé diversi sistemi nuovi e migliorati. Una delle nuove meccaniche è una funzione Spedizioni che è un percorso completamente nuovo per guadagnare skin, risorse e altri oggetti attraverso il gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers.

Marvel’s Avengers Spiderman

Il raid di Klaw si svolge dopo gli eventi dell’espansione War for Wakanda. Klaw invade il Wakanda ancora una volta con l’intenzione di distruggerlo e rubare il vibranio. Black Panther e gli Avengers dovranno unirsi per fermarlo prima che possa avere successo.

SpiderMan arriverà esclusivamente su PlayStation insieme a un evento che farà vivere ai giocatori la storia di questo eroe. Ci saranno, inoltre, sfide sbloccabili all’interno dell’Iniziativa AvengersPeter Parker viene a conoscenza di una nuova minaccia e deve collaborare con i Vendicatori per impedire all’AIM di acquisire tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il loro esercito di Synthoid. Insistendo nel mantenere nascosta la sua identità, Parker stringe un’amicizia provvisoria con Ms. Marvel e Black Widow.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X, Xbox One e PC (Steam/Stadia). Il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass.

Avete già giocato a Marvel’s Avengers? Cosa ne pensate dell’arrivo di SpiderMan? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI