back to top

Pokémon GCC Live: il lancio dell’app è stato posticipato!

The Pokémon Company ha annunciato di aver posticipato il lancio dell’app prevista per il gioco di carte collezionabili di Pokémon al 2022. L’annuncio della notizia è arrivato tramite l’account Twitter “PokemonTCG”, un nuovo account Twitter progettato per fornire notizie e informazioni sul gioco di carte collezionabili e l’imminente app GCC Live.

Per fornire agli Allenatori un’esperienza più immersiva, il lancio software mobile di Pokémon GCG Live in Canada e l’open beta globale per desktop sono stati spostati al 2022.

Pokémon GCC Live è un’app desktop/mobile che funge da versione rivisitata della già presente applicazione omonima. L’app sarà, inoltre, disponibile su dispositivi mobili. Così facendo si avrà la possibilità di giocare al gioco di carte su dispositivi mobili per la prima volta. Arriveranno, in aggiunta, anche vari formati e altre funzionalità non attualmente disponibili su GCC Online

Come in Pokémon GCC Online, i giocatori possono ottenere nuove carte per tramite codici inseriti in ogni bustina.

Il gioco di carte collezionabili di Pokémon è esploso in popolarità negli ultimi due anni, accentuato soprattutto da influencer che hanno effettuato importanti acquisti di carte rare per centinaia di migliaia di dollari.

Cosa ne pensate di questo rinvio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI