back to top

Spider-Man: No Way Home, nuovi rumor sul secondo trailer!

L’attesa per il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home si fa sempre più spasmodica. Dopo i ritardi, probabilmente dovuti ad un disaccordo tra Sony e Marvel Studios, ecco giungere in rete nuovi rumor su quello che vedremo in questo nuovo e ultimo trailer prima dell’uscita del film nei cinema di tutto il mondo. Ma cosa vedremo in questo trailer? Vedremo davvero i due Spider-Man interpretati da Andrew Garfield e Tobey Maguire?

Vedremo anche il Green Goblin di Willem Dafoe o il Daredevil di Charlie Cox? Ci sarà Lizard? Ci sarà l’Electro di Jamie Foxx o il Venom di Tom Hardy?

Stando a quanto riportato da Spider-Man: NWH News & Leaks ci sarà da attendere tra il 15 e il 17 novembre per vedere questo nuovo trailer. Ma cosa vedremo nella nuova clip? Ecco l’elenco completo riportato nel tweet.

Notare che non si tratta dell’ordine nel quale vedremo le scene. Il trailer durerà più del primo (riguardalo cliccando qui).

  • Vedremo alcune scene presenti anche nel primo trailer di Spider-Man: No Way Home. Queste saranno in una versione più estesa
  • C’è un’inquadratura in cui si vede Peter in tribunale, in primo piano. Non si vede Matt Murdock.
  • Verranno mostrati tutti e 5 i villain del film (Green Goblin, Doc Ock, Electro, Uomo Sabbia e Lizard)
  • Vedremo qualche scena in più dello scontro tra Spidey e Doc Ock sul ponte
  • Peter combatte contro Electro
  • La creatura che attacca Peter nel primo trailer che tutti credevano essere Venom è in realtà Lizard. Vediamo Peter con lo sguardo rivolto verso di lui subito dopo essere stato attaccato
  • Vediamo più scene con protagonista Doctor Strange. Viene mostrata una scena in cui interagisce con Ned.
  • Gli Spider-Man di Andrew Gardfield e Tobey Maguire non vengono mostrati, ma il trailer ci farà capire che ci saranno.
  • C’è un’inquadratura di Peter tutto insanguinato nel suo costume di Far From Home.
  • Inquadratura di Peter al F.E.A.S.T. (Food, Emergency Aid, Shelter and Training), vediamo il logo in background. Peter sta parlando con qualcuno, sembra preoccupato. L’interlocutore non si vede.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 dicembre 2021.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

FONTEtwitter

CORRELATI