Assassin’s Creed Valhalla: novità in arrivo per il nuovo DLC

Recentemente abbiamo ricevuto la notizia dell’arrivo di un nuovo possibile DLC per Assassin’s Creed Valhalla. Sembrerebbe che alcune delle novità che potrebbero essere presenti all’interno di questo nuovo DLC, siano state trovate all’interno dell’elenco dei trofei sbloccabili. Anche se i dettagli sono scarsi, all’interno della lista dei trofei si può vedere in maniera più chiara di cosa si tratta.

A quanto pare i trofei stessi descrivono alcune delle novità in arrivo all’interno del nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla. Questi sembrano mostrare l’aggiunta di nuove tombe, infatti il nome del trofeo sembra essere “Tombe dei Caduti” e nuove arre da esplorare all’interno del gioco. Questi due trofei li hanno individuati dall’account Twitter AccessTheAnimus, inoltre per quanto riguarda il trofeo Tombe dei Caduti, al momento in Assassin’s Creed Valhalla, non ci sono presenti tombe da esplorare. Si tratterà quindi di qualcosa che Ubisoft aggiungerà al gioco in futuro, probabilmente nel prossimo DLC.

Inoltre un altro caso simile con due trofei aggiunti in anticipo, si è verificato in Assassin’s Creed Valhalla lo scorso giugno con l’aggiornamento Mastery Challenge gratuito. Potrebbe quindi essere possibile che anche questi si riferiscano a un contenuto del genere probabilmente gratuito.

Una domanda che sta girando nella testa dei fan di Assassin’s Creed Valhalla riguarda le rune di Odino. Si tratta di rune ben visibili che sono state aggiunte all’interno del gioco, ma per il momento non sappiamo bene di cosa si tratta o a cosa servono. Non avendo conferme ufficiali da parte di Ubisoft, le poche notizie che abbiamo sono solo teorie che potrebbero essere legate al nuovo DLC o ad i nuovi trofei sbloccabili. Ovviamente ciò che possiamo fare è solo aspettare l’uscita di qualche notizia ufficiale al riguardo.

Che ne pensate di questa notizia riguardo al nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI