Avengers Vs Justice League? Ecco la risposta di Dwayne Johnson

In un’intervista con Variety durante l’anteprima dell’atteso film Netflix, Red Notice, Dwayne Johnson (Jungle Cruise, Fast & Furious – Hobbs & Shaw) ha parlato della possibilità di un crossover tra il DCEU e il Marvel Cinematic Universe.

Johnson ha espresso il desiderio di vedere il suo Black Adam, la Wonder Woman di Gal Gadot e il Deadpool di Ryan Reynolds apparire insieme in futuro:

Penso che ci sia un crossover con Black Adam e Wonder Woman. Quello di cui stavamo parlando oggi era, sai, mi sono rivolto a Ryan e Gal e ho detto che dovrebbe esserci un crossover Marvel e DC Universe, e potremmo essere quelli che forse lo fanno accadere, quindi vedremo, vedremo lungo la strada

Black Adam con Dwayne Johnson, in uscita nel 2022, è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The BatmanBatgirlThe Flash e Aquaman 2.

Con la Warner Bros. che detiene i diritti della Justice League della DC e la Disney proprietaria degli Avengers della Marvel, al momento non ci sono piani per un potenziale crossover.

Red Notice con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds arriverà su Netflix a partire dal 12 novembre.

Un avviso rosso dell’Interpol è un allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma tutto può succedere quando il miglior profiler dell’FBI (Dwayne Johnson) si unisce a due ladri rivali (Gal Gadot, Ryan Reynolds) per una rischiosa rapina.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI