Panini Comics – X-Men 1: un nuovo inizio per i mutanti Marvel

La Marvel fornisce spesso ai propri lettori nuovi punti d’ingresso per chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo dei fumetti. Stavolta tocca agli X-Men essere oggetto di un rilancio che, comunque, si ricollega pienamente agli ultimi episodi scritti da Jonathan Hickman. A prendere le redini della testata è Gerry Duggan, accompagnato dai disegni di uno straordinario Pepe Larraz e dai colori di Marte Gracia.

Per la prima volta dagli eventi di House of X/Powers of X, quando i mutanti si sono ritirati su Krakoa, dando vita a una vera e propria nazione autonoma, abbiamo una squadra ufficiale di X-Men. E i membri che partecipano nel team sono il giusto compromesso fra il classico e il nuovo. Se avete letto le storie dedicate al Gala Infernale, saprete che sono stati presentati proprio in quell’occasione i membri di questa nuova squadra, non senza importanti sorprese.

Panini Comics, come di consueto, ci propone questa nuova serie mutante in agili spillati che contengono un singolo capitolo al prezzo di 3€. Tuttavia, per celebrare questa nuova ripartenza il volume 1 è venduto al prezzo di lancio di 1€! Vi invito quindi ad approfittare di questa offerta e dare una chance a questa serie. Vedrete che vi innamorerete sin da subito dei mutanti di Duggan e Larraz.

Intanto vi lascio qui sotto le specifiche tecniche del volume e una foto della copertina, che per l’occasione presenta un’immagine collegata tra fronte e retro con tutti i membri della squadra in azione!

Autori:Pepe Larraz, Gerry Duggan
Data di uscita:28 ott 2021
Tipo prodotto:Fumetti
Pagine:40
Formato:17X26
Contiene:X-Men (2021) #1
Rilegatura:Spillato

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI