Ray Fisher accusa ancora una volta Warner Bros.

La star di Justice League, Ray Fisher (Cyborg), ha pubblicato un Tweet in cui accusa il presidente della DC Films, Walter Hamada, e il presidente della Warner Bros. Picture, Toby Emmerich, di aver cancellato il film DC su New Gods.

New Gods di Ava DuVernay avrebbe dovuto immergersi ed esplorare il mondo di Darkseid, il villain apparso in Zack Snyder’s Justice League (2021).

Ecco il Tweet di Ray Fisher:

Walter Hamada e Toby Emmerich che cercano di usare Justice League di Zack Snyder come capro espiatorio per cancellare il film di The New Gods sono tristi e codardi…

La scrittrice e regista Ava DuVernay aveva rivelato:

Ho adorato New Gods, il progetto che è stato interrotto. Lo studio non voleva perseguire una certa parte di quel mondo basato su alcune cose che stavano succedendo in un altro film di quell’universo. Quindi, prima ancora di completare la mia sceneggiatura con Tom King, l’hanno tagliata. Ma avevo già due progetti in corso

Justice League di Zack Snyder era la vera ragione per cui New Gods non ha visto la luce del giorno? Non è così facile da dire, anche se Ray Fisher la pensa così. Di certo in casa Warner sono presenti diversi problemi irrisolti e ignorati.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI