Apex Legends: dataminer rivelano il volto di Ash

I dataminer di Apex Legends sono riusciti a rivelare come appare Ash senza la sua maschera, ed è giusto dire che è ancora più inquietante di prima.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

La Stagione 11: Escape ha portato al più grande crossover tra Apex Legends e Titanfall da un po’ di tempo, con Ash e il CAR SMG che si uniscono al resto del repertorio del Battle Royale.

La nuovissima leggenda è rapidamente salita alle stelle in cima alle classifiche più utilizzate e ha conquistato i fan con le sue vibrazioni malvagie. Tuttavia, anche avere alcune delle abilità più potenti del gioco aiuta.

Il suo look unico ha anche catturato l’immaginazione dei fan, soprattutto perché il suo vero volto è nascosto dietro una maschera. Tuttavia, alcuni di essi, sono stati in grado di osservarla più da vicino – ed è piuttosto inquietante.

I dataminer di Apex Legends Garret e KralRindo sono riusciti a condividere uno sguardo ravvicinato di Ash che viene smascherata, ed è davvero impressionante.

Anche se non si toglie la maschera nel battle royale – e probabilmente non lo farà mai – il viso di Ash è piuttosto dettagliato come molti giocatori hanno sottolineato. “Ok ora sono più terrorizzato“, ha detto un fan di Apex. “Rimettila“, ha aggiunto un altro.

Altri hanno suggerito rapidamente che, nonostante fosse spaventoso, Respawn avrebbe dovuto aggiungere l’aspetto come una skin. “Sarebbe una skin di fuoco se aggiungessero un Ash senza maschera” – proseguivano nei commenti.

Il vero volto di Ash in Apex Legends

Chiunque abbia giocato a Destiny potrebbe anche sottolineare le somiglianze tra il suo aspetto e quello di Cayde-6. Tuttavia, ad Ash manca il corno. Alcuni giocatori hanno anche paragonato il viso di Ash al Voldermort di Harry Potter, anche se non dobbiamo temere di pronunciare il suo nome.

Dovremo aspettare e vedere se Respawn fará qualcosa con Ash in merito, anche se sembra improbabile.

Secondo voi a chi altro potrebbe somigliare? Ultron, magari? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI