spot_imgspot_img

Black Panther: Wakanda Forever, riprese interrotte a causa dell’infortunio di Letitia Wright

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno interrotto le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, le cause di questa interruzione sono da attribuirsi all’infortunio occorso a Letitia Wright sul set del film. Un infortunio che si sta dimostrando più grave di quanto inizialmente dichiarato.

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, infatti, l’infortunio è avvenuto ad agosto mente Letitia Wright era intenta a girare una scena d’azione a Boston.

Subito dopo la diffusione della notizia, i Marvel Studios dissero che l’incidente non avrebbe causato modifiche ai piani di lavorazione del film. Evidentemente non è stato così.

L’attrice da allora si trova a Londra e nel frattempo il regista e il resto del cast hanno girato tutte le scene in cui non era presente Shuri, il personaggio interpretato dalla Wright.

A più di due mesi dall’infortunio, immaginiamo che tutte le scene in questione siano state girate, quindi è necessario fermarsi per attendere il rientro dell’attrice per completare le riprese.

La produzione entrerà in pausa a partire dal weekend del Ringraziamento e durerà fino ad inizio 2022.

L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever vedrà nel cast Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne.

Il film, per ovvi motivi, non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma onorerà l’eredità di Chadwick Boseman. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film. Ma non verrà fatto un recast del ruolo affidandolo ad un altro attore.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: