Black Panther: Wakanda Forever, riprese interrotte a causa dell’infortunio di Letitia Wright

I Marvel Studios hanno interrotto le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, le cause di questa interruzione sono da attribuirsi all’infortunio occorso a Letitia Wright sul set del film. Un infortunio che si sta dimostrando più grave di quanto inizialmente dichiarato.

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, infatti, l’infortunio è avvenuto ad agosto mente Letitia Wright era intenta a girare una scena d’azione a Boston.

Subito dopo la diffusione della notizia, i Marvel Studios dissero che l’incidente non avrebbe causato modifiche ai piani di lavorazione del film. Evidentemente non è stato così.

L’attrice da allora si trova a Londra e nel frattempo il regista e il resto del cast hanno girato tutte le scene in cui non era presente Shuri, il personaggio interpretato dalla Wright.

A più di due mesi dall’infortunio, immaginiamo che tutte le scene in questione siano state girate, quindi è necessario fermarsi per attendere il rientro dell’attrice per completare le riprese.

La produzione entrerà in pausa a partire dal weekend del Ringraziamento e durerà fino ad inizio 2022.

L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever vedrà nel cast Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne.

Il film, per ovvi motivi, non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma onorerà l’eredità di Chadwick Boseman. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film. Ma non verrà fatto un recast del ruolo affidandolo ad un altro attore.

CORRELATI