Dune: Parte 2, Barry Keoghan sarà Feyd-Rautha?

spot_imgspot_img

La star di Eternals, Barry Keoghan, intervistato da Screen Rant, ha parlato delle voci sul suo possibile coinvolgimento in Dune: Parte 2. Feyd-Rautha Harkonnen, nei romanzi di Frank Herbert, è il nipote più giovane del barone Vladimir Harkonnen.

L’attore, quando gli è stato chiesto di spiegare un suo Tweet criptico, ha risposto:

Amo Timothee [Chalamet]. Amo Denis [Villeneuve]. Grande, enorme fan. E sì, questo è tutto ciò che dirò

Il barone Harkonnen, interpretato da Stellan Skarsgård in Dune: Parte 1, preferiva il giovane Feyd-Rautha al fratello maggiore di Feyd, Glossu Rabban (Dave Bautista).

Il Tweet sospetto a cui faceva riferimento la giornalista risale al 26 ottobre.

In attesa di eventuali conferme sul casting del sequel di Dune; il prossimo anno vedremo Barry Keoghan nell’attesissimo cinecomic DC, The Batman. Keoghan interpreterà Stanley Merkel, il partner del commissario James Gordon (Jeffrey Wright).

Il sequel del kolossal di Denis Villeneuve arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nell’ottobre del 2023.

Dune

Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides (Timothee Chalamet), un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione. Paul dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×