back to top

Fortnite: in arrivo Jinx da League of Legends

Su Fortnite Capitolo 2 le collaborazioni con altri elementi del mondo videoludico sono ormai all’ordine del giorno: la prossima, e soprattutto benvoluta, è Jinx, direttamente da League of Legends!

Dal 5 novembre la nuova skin sarà direttamente disponibile nel Negozio Oggetti del noto Battle Royale, disponibile anche con il suo bundle Arcano: League of Legends.

Fortnite Jinx League of Legends

FORTNITE: I SERVER IN CINA VERRANNO PRESTO CHIUSI

Il bundle Jinx Arcana contiene il piccone Distruttore Pow Pow, il dorso decorativo Scimmia dei sogni di Jinx e il brano per lobby Parco giochi.

Anche Brandon Miao di Riot Games si è espresso sulla collaborazione:

“Fortnite ha stretto collaborazioni di alto livello e dato vita a momenti di puro divertimento, impegnandosi comunque ad arricchire l’esperienza dei propri giocatori sia all’interno che fuori dal gioco con moltissimi contenuti: è una filosofia che abbiamo a cuore e che desideriamo condividere”.

“Ci auguriamo che i giocatori siano entusiasti di vedere Jinx, una delle nostre campionesse più iconiche di League of Legends, come personaggio giocabile su Fortnite per festeggiare il lancio di Arcane”.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI