spot_imgspot_img

The Boys 3: ecco Laurie Holden nei panni della Contessa Cremisi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Amazon, attraverso TV Line ha diffuso la prima foto di Laurie Holden nei panni della Contessa Cremisi, il personaggio che debutterà in The Boys 3, la serie targata Amazon Prime Video.

La foto, che trovate subito sotto, ci mostra il costume del personaggio che ricorda moltissimo sia per il modo di vestirsi che in piccola parte anche per i poteri, Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, della Marvel.

Prima di lasciarvi alla foto vi ricordiamo che le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video, mentre la terza stagione è attualmente in produzione con le riprese già concluse.

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcetvline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: