back to top

Call of Duty Vanguard: crossover con Attack on Titan?

Diversi nuovi leak stanno parlando di un coinvolgimento di Attack on Titan (Attacco dei Giganti) in Call of Duty Vanguard. Vediamo quindi come potremmo vedere il manga giapponese adattato al gioco.

Con vari eventi speciali, soprattutto nei Call of Duty più recenti, abbiamo potuto vedere diverse skin e personaggi a tema. Dobbiamo, infatti, citare John McClane e John Rambo, adattati come PG giocabili in Call of Duty Blakc Ops Cold War e Warzone. L’evento era il 80s Action Heroes rilasciato lo scorso maggio. Più recentemente, ad Halloween, abbiamo invece visto come, personaggi di film horror, Frank il Coniglio e Ghostface (tratto da Scream) hanno visto una reinterpretazione all’interno del gioco, come PG giocabili.

Secondo quindi vari leak, tali eventi verranno ripresi anche in Call of Duty Vanguard. Spulciando tra i dump di memoria del nuovo gioco di Sledgehammer Games, infatti, sono stati trovati vari file denominati con i suffissi “aot“, abbreviazione proprio del manga giapponese.

Il leaker fa presente quindi che potremmo vedere, tramite probabilmente ad eventi simili ai precedenti, sia personaggi che armi a tema. Nel file leakato è possibile notare le stringe di codice “swordtitan” e “weapon“. Ciò fa presumere che in Call of Duty Vanguard sarà possibile sia giocare con PG a tema AOT che impugnare armi dedicate.

Call of Duty - Attack on Titan

Ricordiamo che l’Attacco dei Giganti è un famoso manga giapponese successivamente adattato anche ad anime. Il prossimo 9 gennaio inizierà la seconda parte della stagione finale.

Cosa ne pensate di un adattamento dei personaggi di AOT in Vanguard? Avete già iniziato a giocare all’ultimo capitolo di casa Sledgehammer Games? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI