The CW ha cancellato il prequel di “The 100”

Negli ultimi due anni, si è spesso sentito parlare di un prequel di The 100 in fase di progettazione. La seguitissima serie TV si è conclusa dopo 7 sette stagioni nel 2020 ed è stata trasmessa su The CW. Molti fans speravano di ritrovare l’atmosfera della serie nello spin-off. Nelle ultime ore, invece, è stato annunciato che The CW ha cancellato il prequel.

Lo showrunner di The 100 Jason Rothenberg ha ideato il prequel che è cominciato con un “pilot backdoor” nella settima stagione, in un episodio andato in onda nell’ottobre del 2019. A maggio 2020, il progetto non si è realizzato come previsto, ma si è ancora mantenuto in vita. Come riportato da Deadline, sia The CW sia HBO Max erano coinvolti nella trasmissione del prequel. Questo è rimasto il programma fino alla fine. Nell’ultimo aggiornamento nel maggio 2021, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha dato speranza ai fans di The 100 riguardo allo spin-off.

Ci sono ancora discussioni in corso – non è stato definito in alcun modo e in alcuna forma. stanno ancora discutendo.

Ciò nonostante, The CW ha annunciato che lo spin-off prequel di The 100 non sarà realizzato. Non sono ancora note le motivazioni.

La trama del prequel

Il titolo del prequel sarebbe stato Anaconda, poi modificato in Second Dawn. Ambientato 97 anni prima degli eventi della serie originale, il prequel doveva iniziare con la fine del mondo: un’apocalisse nucleare uccide la maggior parte della popolazione umana terrestre. La trama è incentrata su un gruppo di sopravvissuti sulla Terra che imparare ad affrontare un mondo pericoloso mentre lotta per creare una nuova società migliore, dalle ceneri di ciò che è venuto prima.

Iola Evans, Adain Bradley e Leo Howard sono apparsi nel “pilot backdoor” e sarebbero stati i protagonisti dello spin-off.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI