back to top

Fortnite X Fall Guys: in arrivo la collaborazione!

Dopo l’arrivo di Jinx di League of Legends nelle fila dei personaggi di Fortnite Capitolo 2, è il momento dei piccoli ometti di Fall Guys di entrare a far parte del noto battle royale targato Epic Games.

Fortnite Fall Guys

L’informazione arriva direttamente dai dataminer del noto multiplayer che, cercando tra i file, hanno scovato questa collaborazione tra i due giochi.

Fall Guys è in arrivo su Nintendo Switch, Xbox One mentre invece Fortnite Capitolo 2 è ormai disponibile su qualsiasi piattaforma. (tranne Apple)

E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI