The Batman: ecco le nuove immagini promozionali

Sono trapelate online le nuove immagini promozionali dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves.

Il nuovo film sull’uomo pipistrello, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Qui sotto potete trovare le foto condivise in rete.

The Batman
The Batman

Bisognerà aspettare ancora prima che Warner riveli qualche dettaglio in più sui personaggi di The Batman. Ma, queste nuove immagini, confermano il tono oscuro che presenterà il nuovo cinecomic DC.

Il regista del film, Matt Reeves (Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie), ha confermato che la storia metterà in mostra le abilità investigative di Batman più di qualsiasi versione cinematografica precedente.

The Batman potrebbe essere solo l’inizio di una Gotham completamente nuova. Infatti, sono in lavorazione un sequel, la serie serie Gotham City PD e uno spin-off per HBO Max sul Pinguino di Colin Farrell.

Casey Bloys, il capo dei contenuti della HBO, aveva dichiarato:

Non vogliamo riservare i personaggi solo per i film o per la TV. Dovrebbe esserci una sorta di fluidità tra loro. Quindi questa è l’idea. Voglio dire, siamo in una fase molto iniziale. Quindi non voglio suggerire che un qualsiasi personaggio sarà in ogni progetto. Ma sì, in generale, questa è l’idea, che ci sarà un crossover

In The Batman, Robert Pattinson vestirà i panni di Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis sarà Alfred Pennyworth e Jeffrey Wright il commissario James Gordon. Nel cast del cinecomic anche Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Colin Farrell (Cobblepot/Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e John Turturro (Carmine Falcone). Il ruolo più misterioso è il procuratore distrettuale di Peter Sarsgaard, Gil Colson, un personaggio senza legami con i fumetti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI