The Flash 8: Black Lightning nel secondo episodio di Armageddon

spot_imgspot_img

Oggi è stata pubblicata la sinossi della seconda parte di Armageddon, l’evento crossover che costituisce i primi cinque episodi di The Flash 8. La prima puntata dell’evento andrà in onda il 16 novembre 2021: cliccate qui, se volete saperne di più. Il team Flash dovrà chiedere aiuto a molti eroi per affrontare una nuova minaccia aliena…

Il Black Lightning di Cress Williams tornerà nell’Arrowverse alla fine di questo mese in Armageddon – Parte 2. The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 8×02 di The Flash, ovvero il secondo episodio del crossover, che vedrà il ritorno di molti volti noti. Nella prima parte tornerà Ray Palmer (Brandon Routh), che ha lasciato Legends of Tomorrow durante la quinta stagione. Black Lightning si è concluso l’anno scorso dopo quattro stagioni: rivedremo il protagonista dopo la fine della serie. Nel crossover, compariranno anche Batwoman (Javicia Leslie) e Alex Danvers (Chyler Leigh), che farà la sua prima apparizione dopo la fine di Supergirl.

Il secondo episodio di Armageddon mostra Flash che deve affrontare un colpo emotivo (probabilmente a causa dei poteri psichici di Despero, anche se devono ancora essere confermati). Quindi, si rivolge a Jefferson Pierce (Cress Williams) per chiedere aiuto, riproponendo l’alleanza tra i due supereroi che si era creata in Crisi sulle Terre Infinite. Ecco la sinossi dell’episodio:

THE FLASH CERCA AIUTO DA BLACK LIGHTNING – Despero (Tony Curran) avverte Flash (Grant Gustin) che grandi tragedie si abbatteranno sul velocista e gli faranno perdere la testa. Una volta che ciò accadrà, l’Armageddon inizierà. Determinato a provare che Despero si sbaglia, Barry si raddoppia per dimostrare la sua innocenza, ma una rivelazione devastante da parte di Iris (Candice Patton) lo spinge al limite e lo porta a chiedere un consiglio a Black Lightning (Cress Williams). Menhaj Huda ha diretto l’episodio, scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza.

“In poche parole, questi saranno alcuni degli episodi Flash più emozionanti di sempre” ha detto lo showrunner di The Flash Eric Wallace. “Inoltre, ci sono alcuni momenti veramente epici e delle grandi sorprese che attendono i nostri fan. E li stiamo creando su una scala più grande e più audace dei nostri episodi di Flash tradizionali. Quindi sì, ‘Armageddon’ è molto più di un’altra storia tratta dai fumetti. Sarà un vero evento per i fan di Flash e dell’Arrowverse, vecchi e nuovi. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo in programma.”

Armageddon – Parte 2 andrà in onda martedì 23 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Il merchandising del film di Flash smaschera il Batman di Michael Keaton

Il merchandising di The Flash ha già fatto il...

The Flash: I giocattoli del film svelati da McFarlane Toys e Spin Master

Si aprono le porte del merchandising del film The...

The Flash: Ben Affleck rivela la durata della presenza di Batman nel film

The Flash riporterà Ben Affleck nei panni di Batman...

The Flash – Recap con spoiler: il buono, il cattivo e il fortunato

Becky Sharpe entra al Jitters e ci parla di...

The Flash: una action figure rivela il miglior sguardo a Flash Oscuro

Le foto delle action figure di McFarlane Toys ispirate...

DC Comics: Flash #800 chiude la serie prima del rilancio a settembre

L'iniziativa "Dawn of DC" della DC, volta a rivedere...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img