back to top

The Walking Dead: World Beyond 2×06, l’episodio è disponibile su Amazon Prime Video in Italia

L’episodio 2×06 di The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming su Amazon Prime Video Italia. La puntata, intitolata “Chi sei tu?” è visibile a tutti i possessori di un abbonamento Amazon Prime. I successivi 4 episodi saranno disponibili a cadenza settimanale!

Cliccate qui per vedere l’episodio in streaming su Amazon Prime Video

Ecco la sinossi ufficiale italiana della puntata 2×06 di TWD: World Beyond

Un membro del gruppo diventa oggetto di un’indagine. Alcuni si allontanano, mentre altri stringono un legame più forte.

Iscriviti ad Amazon Prime Video, cliccando sul banner sotto, per guardare TWD: World Beyond

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM (Repubblica Civica Militare) e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che TWD: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, verrà trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC con tutti gli episodi disponibili una settimana prima su AMC+, a partire quindi dal 26 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI