Wonder Woman 3: Lynda Carter sarà nel film

In una recente intervista con l’Hollywood Reporter, la star di Red Notice, Gal Gadot, ha parlato del lavoro con l’attrice originale di Wonder WomanLynda Carter, nel terzo capitolo di Wonder Woman. La Carter è apparsa brevemente alla fine di Wonder Woman 1984 (2020).

Ecco le dichiarazioni di Gal Gadot:

Prima di tutto, Lynda mi ha fatto da mentore fin dal primo momento in cui sono stata scelta per interpretare Wonder Woman. Era sempre lì, a parlarmi, a darmi consigli e tutto il resto. È una vera campionessa di ciò che Patty e io abbiamo fatto, ed è stato così bello che siamo riusciti a trovare l’opportunità giusta per portarla nell’ultimo film e ora al terzo. La amo moltissimo. La amo teneramente

Patty Jenkins tornerà per dirigere il terzo capitolo. Warner Bros, invece, ha confermato che la pellicola avrà un’uscita tradizionale nelle sale cinematografiche. Wonder Woman 1984, in Italia, è arrivato in esclusiva digitale nel febbraio del 2021 a causa della pandemia. Gal Gadot ha fatto sapere che il terzo film, probabilmente, si svolgerà ai giorni nostri.

Questa settimana (12 Novembre) potrete ammirare Gal Gadot nel nuovo film Netflix, Red Notice, al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Inoltre, solo pochi giorni fa, è stato annunciato che l’attrice interpreterà la Regina Cattiva nell’adattamento live-action della Disney di Biancaneve, al fianco di Rachel Zegler (West Side Story).

Sono molto entusiasta di interpretare questo fantastico, iconico cattivo e questo progetto è così speciale e le persone coinvolte sono così incredibili. non vedo l’ora di mettermi nei suoi panni e stare di fronte al mondo

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI