Batman Arkham Knight: sequel cancellato?

Stando a diversi rumor trapelati in rete, WB Games Montreal era al lavoro su un sequel di Batman Arkham Knight. Il progetto sembra sia stato cancellato per investire tempo e risorse su Gotham Knights.

Il sequel di Batman Arkham Knight poteva avere come protagonista Damian Wayne, figlio di Bruce e Talia al Ghul. A rivelare il protagonista del sequel è la pagina Twitter The Arkham Channel che ha fatto trapelare delle concept art dedicate al personaggio. Nel post non viene specificato che Damian Wayne è effettivamente un PG giocabile di un gioco interamente dedicato a lui.

Al momento WB Games Montreal è al lavoro su Gotham Knights, è quindi probabile che abbia abbandonato o accantonato il progetto Batman Arkham Knight per dedicarsi al suo ultimo gioco. Non è quindi chiaro se il progetto sia del tutto cancellato, vedendo le concept art; l’unica ipotesi che riteniamo valida è che dovremmo attendere l’uscita di Gotham Knights per sapere il futuro della saga.

Batman Arkham Knight

Ad ora si tratta solamente di rumor, la cancellazione del progetto o l’accantono da parte di WB Games Montreal non sono state confermate. Il sequel di Batman Arkham Knight potrebbe essere quindi ancora in sviluppo.

Vi piacerebbe un sequel del gioco dedicato al Cavaliere Oscuro? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI