Gran Turismo 7: dettagli svelati nel nuovo trailer

Il nuovo trailer di Gran Turismo 7, “Tuners“, ci fa immergere nei retroscena del gioco e porta con se tutte le novità delle personalizzazioni. La serie di videogiochi del tipo simulatore di guida del creatore Kazunori Yamauchi, firmata Polyphony Digital, ha sempre riscontrato grande successo; stando a questo nuovo trailer, anche l’ultimo titolo non sarà da meno.

Un trailer tutto improntato sul tuning e sulla personalizzazione dell’auto si presenta agli spettatori. Stando alle parole di Yamauchi, Gran Turismo 7 presenterà il maggior numero di customizzazioni disponibili di tutta la serie. Essendoci oltre 400 auto a disposizione, si può ben immaginare la quantità di pezzi aggiuntivi. Filtri dell’aria, marmitte, pneumatici, sospensioni, cerchi saranno solo un assaggio di tutto ciò che sarà disponibile. I giocatori potranno crearsi la propria auto su misura fine nei più piccoli dettagli, cosa che farà la differenza nello stile di guida e sui diversi circuiti.

Ricordiamo a tutti voi lettori che Gran Turismo 7 uscirà ufficialmente il 4 marzo 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4.

In attesa dell’uscita di GT7, continuate a seguirci su Nerdpool.it e sui nostri social per tutte le novità!

CORRELATI