Horizon Forbidden West: l’ecosistema riguardante le macchine!

Blake Politeski di Guerrilla Games prende la parola su Horizon Forbidden West!

Tra i titoli più attesi su PS5 c’è, senz’ombra di dubbio, Horizon Forbidden West. Il titolo di Guerrilla Games è atteso per il 2022, ma non si tira indietro quando si tratta di hype.

Mostra quanto vali!

Tramite un post sul blog di Playstation, Guerrilla Games ha rivelato come il nuovo titolo si baserà sui concetti originari. Ciò che abbiamo visto nel titolo precedente, dunque, non verrà per nulla messo da parte in Horizon Forbidden West. A prendere la parola, è il progettista principale Blake Politeski il quale, tratta principalmente lo sviluppo ambientale. All’interno dell’ecosistema ambientale nel quale veniamo catapultati, la cosa che incuriosisce di più sono le macchine.

“È stato interessante capire che tipo di macchine vivrebbero in diverse zone ecologiche e come avrebbero interagito tra loro, con il loro ambiente e, naturalmente, con gli esseri umani. Le macchine sono i cosiddetti “custodi” di questo mondo, quindi abbiamo studiato i loro ruoli, e cosa può fare il giocatore per utilizzare questi comportamenti a proprio vantaggio: è sempre stato un aspetto interessante da considerare”.

Fatti strada fino al tuo obiettivo!

In Horizon Forbidden West i giocatori potranmo aspettarsi vecchie conoscenze (come i Watcher e i Snapmaw) che convivono insieme a nuovi amici. Stiamo infatti parlando del Clawstrider lo Sunwing e il Tremortusk. Il Tremortusk, ispirato al mammut , sembra l’aggiunta più interessante.
Per Aloy, questo costrutto dovrebbe essere la sfida più ardua, dato anche il suo muso sputafuoco. Sono stati infatti pensati per essere i custodi delle altre macchine, ma Aloy avrà numerose possibilità per sconfiggerlo. Starà al giocatore dar sfogo alla sua fantasia per trovare il metodo più efficace ed avere la meglio su di lui.


E voi, quanto siete in hype per l’arrivo su PS4 e PS5 di Horizon Forbidden West previsto per il 18 febbraio 2022? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI