John Wick 4: svelato il titolo ufficiale!

spot_imgspot_img

Il quarto capitolo del franchise con Keanu Reeves si intitolerà John Wick 4: Hagakure. Uno degli stuntman del film ha pubblicato una serie di foto su Instagram in cui è stato rivelato il titolo ufficiale del film.

Nel cast di John Wick 4: Hagakure ci saranno anche Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Bill Skarsgård (It), Laurence Fishburne, Ian McShane, la popstar Rina SawayamaScott Adkins, Marko Zaror, Clancy Brown, Hiroyuki Sanada e Shamier Anderson.

Ecco la foto condivisa dallo stuntman Tsvetolyub Iliev.

Il sottotitolo Hagakure, che può essere tradotto in “All’ombra delle foglie” o “Foglie nascoste”, deriva da un antico testo giapponese che conteneva una raccolta degli insegnamenti del guerriero sulla via del samurai.

John Wick 4: Hagakure è diretto da Chad Stahelski, che è stato co-regista del primo film di John Wick insieme a David Leitch, prima di assumere la regia per i due sequel successivi.

La Lionsgate sta sviluppando altri progetti del franchise con Keanu Reeves. Il primo è The Continental, il lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, l’altro è Ballerina, spin-off tutto al femminile.

John Wick: Hagakure uscirà  il 27 maggio 2022. Cosa possono aspettarsi i fan dal quarto capitolo dell’amato franchise?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Halle Berry (Sofia) non tornerà in John Wick 4

Intervistata da IGN per parlare del suo nuovo film, Moonfall, Halle Berry...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here