spot_imgspot_img

One Piece: Netflix svela i primi membri del cast live-action

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha appena rivelato il suo cast principale per l’adattamento live-action di One Piece tramite Twitter con il cast guidato da Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar.

Sono passati quasi due anni da quando Netflix ha annunciato per la prima volta che, insieme a Tomorrow Studios, stavano lavorando a una serie live-action e anche se abbiamo ricevuto alcuni aggiornamenti nel corso di quel periodo, non abbiamo mai saputo chi reciterà nel cast. Almeno fino ad oggi!

La serie si sta attualmente preparando per la produzione in Sud Africa per l’inizio del 2022, ma oggi abbiamo avuto un’idea di chi sarà il cast principale per la serie live-action.

Iñaki Godoy interpreterà Monkey D. Luffy

Iñaki Godoy interpreterà Monkey D. Luffy in One Piece.

Iñaki Godoy sarà dunque il personaggio centrale della storia.
Godoy è già stato coinvolto in un importante Originale Netflix, ovvero Che fine ha fatto Sara? (Who Killed Sara?), dove ha interpretato Bruno.

Monkey D. Luffy ha debuttato per la prima volta nel capitolo 1 e nell’episodio 1 dell’anime e funge da fondatore e capitano dei famigerati e potenti Pirati di Cappello di Paglia.

Mackenyu come Roronoa Zoro

Mackenyu come Roronoa Zoro in One Piece

Mackenyu è forse meglio conosciuto per il suo ruolo in Pacific Rim: Uprising, dove ha interpretato il ruolo del cadetto Ryoichi, ma è apparso anche in titoli come Rurouni Kenshin, Brave: Gunjyo Senki e Over Drive.

Conosciuto anche come Pirate Hunter Zoro, Roronoa rappresenta all’interno dei Pirati di Cappello di Paglia uno dei due spadaccini. Ha debuttato per la prima volta nel capitolo 3 dell’anime.

Jacob Gibson come Usopp

Jacob Gibson come Usop

Gibson è apparso in molte serie TV negli ultimi anni, tra cui Grey’s Anatomy, The Resident e Greenleaf.

Interpreterà il ruolo di “Dio” Usopp che ha debuttato per la prima volta nell’anime nel capitolo 23 e nell’episodio 8 dell’anime originale.
Usop è il cecchino dei Pirati di Cappello di Paglia ed è stato il quarto membro dell’equipaggio.

Emily Rudd come Nami

Emily Rudd come Nami

Rudd è recentemente apparsa nella trilogia di film di Netflix, Fear Street durante l’estate, dove ha interpretato Cindy Berman, ma è anche apparsa in Dynasty come Heidi e presto apparirà nella serie Hunters.

Nami è il navigatore dei Pirati di Cappello di Paglia ed è stato il terzo membro dell’equipaggio.
Ha debuttato per la prima volta nel capitolo 8 del manga e sfoggia appariscenti capelli arancioni.

Taz Skylar come Sanji in One Piece

Taz Skylar come Sanji

Skylar interpreterà il ruolo di Sanji nella prossima serie di One Piece.

Conosciuto anche come Sanji “Black Leg”, il personaggio funge da cuoco per i pirati di Cappello di paglia ed è stato il quinto membro dell’equipaggio.
Il personaggio ha debuttato per la prima volta nel manga nel capitolo 43 e non è stato visto nell’anime fino all’episodio 20.

Sei entusiasta di questi nuovi annunci del cast per One Piece di Netflix?
Fateci sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: