spot_imgspot_img

Secondo Colin Trevorrow, Jurassic World: Dominion è pronto!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il regista Colin Trevorrow ha confermato che Jurassic World: Dominion è finalmente pronto! Le riprese del terzo capitolo del fanchise hanno avuto una produzione piuttosto complicata a causa del COVID-19. 

Trevorrow ha anche ringraziato lo staff di Skywalker Sound, che ha lavorato al mix del film.

Al pubblico è stato offerto un breve filmato di Jurassic World: Dominion durante le proiezioni di Fast & Furious 9 – The Fast Saga della scorsa estate. Colin Trevorrow ha rivelato, in un’intervista dello scorso giugno, di aver mostrato il film ad alcuni amici e familiari:

Abbiamo avuto una proiezione oggi. Abbiamo mostrato il film, solo ad alcuni amici e persone intorno a Pinewood, che è sia snervante che esplosivo. Ho portato mia figlia di otto anni come coperta di sicurezza

Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in Jurassic World: Dominion torneranno le star della trilogia originale Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum (apparso brevemente in Il regno distrutto). Nel cast anche Justice SmithDaniella PinedaOmar SyBD Wong e Isabella Sermon. Tra i volti nuovi troviamo Campbell ScottMamoudou AthieScott Haze e DeWanda Wise.

Jurassic World: Dominion uscirà nei cinema il 10 giugno 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: