Spider-Man: No Way Home, la conferma di alcune Guest Star grazie a immagini “rubate”!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dopo la “prima conferma ufficiale” della presenza di Green Goblin interpretato da Willem Dafoe, grazie al poster ufficiale rilasciato ieri, oggi potrebbe essere il turno di alcune conferme non ufficiali. Due nuove immagini “trapelate, rubate, leaked” – definitele come volete – potrebbero aver rivelato e confermato la presenza di guest star tanto chiacchierate e mai confermate ufficialmente.

Le due immagini, che non vi mostreremo ma che vi linkeremo e basta confermano infatti la presenza di due personaggi dati praticamente per certi e la presenza di un altro personaggio che si potrebbe definire una “sorpresa dell’ultimo minuto”.

ATTENZIONE: quanto segue contiene possibili spoiler per Spider-Man: No Way Home, in anteprima nei cinema italiani il 16 dicembre.

Le due foto trapelate in rete nelle scorse ore – cliccate qui per vederle – rivelano che, come si vociferava da tempo, lo Spider-Man di Tom Holland sarà affiancato dai due precedenti Uomini Ragno interpretati da Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Inoltre, a quanto pare Charlie Cox riprenderà il suo ruolo dalla serie Netflix Daredevil come Matt Murdock, l’alter ego avvocato di Daredevil (dal momento che la foto mostra solo Cox come Murdock, resta da vedere se l’attore farà un’apparizione in costume. anche nel film).

Ecco il link alle foto leaked -> Twitter NWH Updades and Leaks

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

CORRELATI