Spider-Man: No Way Home, una nuova foto dello scontro sul ponte tra Doc Ock e Spidey

Giornata piena per i fan di Spider-Man: No Way Home. Dopo gli incredibili leak di questa mattina, che sembrano confermare la presenza di molti personaggi (attesi e non), è il momento di osservare una nuova foto dell’ormai famoso scontro sul ponte che avverrà tra Spider-Man (Tom Holland) e Doc Ock (Alfred Molina).

La foto, che trovate nel tweet subito sotto, è stata diffusa da Total Film, e ci mostra una prospettiva diversa dello scontro.

Otto Octavius, guarda Spidey dall’alto in basso mentre l’eroe lo indica come se ne riconoscesse il volto, tecnicamente impossibile perché la versione del personaggio di Tom Holland non ha mai incrociato la strada con il cattivo prima. Cosa ci nascondono Sony e Marvel?

Ecco la foto:

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

CORRELATI