Stephen Amell condivide un videomessaggio per il finale di Supergirl

Il protagonista di Arrow Stephen Amell ha pubblicato sui social un breve video in onore del finale di Supergirl: i due episodi conclusivi andranno in onda questa sera. Arrow è finito nel 2020, dopo otto stagioni. Black Lightning è terminato poco successivamente. Ora è arrivato il turno di un’altra serie dell’Arrowverse molto seguita, ovvero Supergirl.

Stephen Amell si è rivolto con affetto al cast e alla troupe di Supergirl, con cui ha lavorato in alcuni crossover come Elseworlds e Crisis on Infinite Earths. Infatti, Supergirl si è definitivamente unita all’Arrowverse dopo la sua prima stagione, passando da CBS a The CW. Il primo incontro tra Oliver Queen e Kara Danvers è avvenuto nel crossover Invasion! e il loro rapporto si è molto evoluto da allora. Inizialmente, Green Arrow tratta con freddezza e rancore Supergirl, diffidente per la sua natura aliena. Ma successivamente, diventano alleati, formando un terzetto iconico dell’Arrowverse insieme a Flash. Durante la crisi sulle terre infinite, Oliver rivela di aver voluto sacrificare la sua vita proprio per Barry e Kara.

Dopo aver fatto al cast e alla troupe le congratulazioni, Stephen Amell si è riferito nello specifico a Melissa Benoist. Ha ringraziato l’attrice protagonista per il lavoro fatto. Secondo Amell, i fans di Arrow torneranno a parlare del finale della serie, dopo aver visto quello di Supergirl. Ecco il videomessaggio, pubblicato su Twitter:

Ciao, è il 9 novembre e questa sera alle 8 su The CW ci sarà il finale di serie di Supergirl. Congratulazioni, ragazzi! Che percorso! Sono fiero di voi. Mi sono sempre molto divertito lavorando a Supergirl. C’era un’atmosfera davvero fantastica, familiare. E avete spaccato, lo avete fatto davvero. Dovreste essere fieri di voi, tutti quelli di The CW, l’intera troupe, l’intero cast. Volevo solo farvi le congratulazioni e volevo dirvi di godervi il vostro finale di serie stasera. Cercate di godervelo, i finali di serie non sono mai facili da godere. E Melissa, mancherai molto a mia figlia. Grazie per tutto quello che hai fatto: hai ispirato le persone ad amare. Con affetto!

“i finali non sono mai facili”

Alcuni fans hanno evidenziato il commento di Stephen Amell su fatto che non sia facile amare i propri finali di serie. L’ attore ha vissuto con grande coinvolgimento la fine di Arrow. Inoltre, ha dichiarato che avrebbe preferito che la serie finisse dopo la settima stagione. Secondo lui, ci sarebbe dovuto essere un lieto fine dove Oliver trascorreva serenamente il resto della sua vita insieme a Felicity e Mia. Oliver Queen è morto in Crisis on Infinite Earths, in un episodio di The Flash. Successivamente, è diventato lo Spettro e ha usato i suoi poteri cosmici per sacrificarsi un’altra volta qualche episodio dopo. Nell’episodio conclusivo di Arrow, il decimo dell’ottava stagione, il protagonista compare soltanto in dei flashback, mentre gli altri personaggi celebrano il suo funerale. La scena finale, poi, vede Oliver e Felicity riuniti nell’aldilà. Gli showrunner Beth Swartz e Marc Guggenheim hanno deciso insieme a Stephen Amell di concludere Arrow, una volta terminate le storie da raccontare e scaduto il contratto dell’attore.

I due episodi finali di Supergirl vanno in onda questa sera – 9 ottobre 2021 – su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

CORRELATI