The Flash 8: una foto di Armageddon mostra il ritorno di Atom

Una nuova foto di The Flash 8 anticipa il ritorno di Brandon Routh come Atom in Armageddon: il supereroe farà squadra con Barry Allen. Infatti, i primi cinque episodi della prossima stagione saranno costituiti da un evento crossover, con protagonisti molti eroi dell’Arrowverse. In particolare, compariranno Batwoman (Javicia Leslie), Black Lightning (Cress Williams), Alex Danvers (Chyler Leigh e Mia Smoak (Katherine McNamara).

Dopo il crossover, il resto degli episodi sarà la prosecuzione della storia di Barry Allen e Team Flash, a partire dalla settima stagione. In Armageddon i protagonisti affronteranno una terribile minaccia aliena: Despero. Ciò li porterà a chiedere aiuto a vecchi amici. In una nuova foto promozionale di Tvline, Flash si trova accanto a Ray Palmer, che indossa l’armatura di Atom. I due eroi sembrano essere in piedi di fronte a un veicolo molto danneggiato; guardano verso il cielo, probabilmente proprio verso Despero. Infatti, appaiono davvero scioccati davanti a ciò che vedono, pronti allo scontro. Ecco la nuova immagine:

Brandon Routh è recentemente comparso come Ray Palmer nel centesimo episodio di Legends of Tomorrow, dopo aver lasciato la serie durante la quinta stagione. Ray Palmer si è allontanato dalle Leggende dopo aver sposato Nora Darhk, interpretata da Courtney Ford (ovvero la moglie di Brandon Routh). La coppia sembrava alla ricerca di una vita ordinaria e tranquilla, distante dal mondo dei viaggi nel tempo. Tuttavia, la storia di Atom non è finita: gli sceneggiatori di The Flash hanno ideato una nuova trama che lo farà tornare in Armageddon. I fans ne sono entusiasti, anche se probabilmente non sarà un ritorno definitivo.

Armageddon – Parte 1 andrà in onda il 16 novembre 2021 su The CW e mostrerà l’alleanza tra Atom e Flash.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

CORRELATI