back to top

Tiny Tina Assalto alla Rocca del Drago: ecco tutte le novità!

Per tutti gli appassionati della serie Borderlands, i ragazzi di Gearbox hanno pensato ad una sorpresa unica lanciando a sorpresa Tiny Tina Assalto alla Rocca del Drago. Stiamo parlando della versione stand alone di Borderlands 2. Probabilmente si tratta del DLC più fantasioso della serie ed è già disponibile come avventura indipendente e non solo. Lo possiamo trovare come gioco gratuito all’interno dell’Epic Games Store fino al 16 di novembre.

In questa versione indipendente legata al personaggio di Tiny Tina, permette ai fan di immergersi in un mondo medievale e pieno di draghi da combattere e scheletri. Interpreterete così i sei Cacciatori della Cripta di Borderlands 2, ciascuno con abilità uniche e un’infinità di armi da acquisire. Nel ruolo di Bunker Master, Tina ci guiderà in missione per aiutarci a sconfiggere i nemici sia in singolo che in cooperativa. In questo modo potrete dispensare consigli nell’utilizzo delle abilità speciali delle armi da fuoco e degli equipaggiamenti.

Per quanto riguarda Tiny Tina Assalto alla Rocca del Drago, è stata una partenza sorprendente e deliziosa dalla storia principale di Borderlands 2 quando è stato lanciato il DLC. Quindi da adesso funge da preludio all’imminente Tiny Tina’s Wonderlands, in uscia a marzo 2022. Inoltre Gearbox afferma anche di aver aggiunto alcuni nuovi bottini e cosmetici da guadagnare in questa versione di Assalto alla roccia del Drago.

Ciò di cui sfortunatamente non abbiamo la certezza, è la possibilità di importare i personaggi di Borderlands 2 esistenti in questa versione indipendente.

La versione stand-alone di Tiny Tina Assalto alla Rocca del Drago è acquistabile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 a 9,99 euro. Per PC sarà gratuito all’interno dell’Epic Games Store per un periodo di tempo limitato.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI