House of Gucci: le prime reazioni della critica elogiano Lady Gaga e Jared Leto

Dopo la prima mondiale di House of Gucci, le prime reazioni al film drammatico di Ridley Scott celebrano Lady Gaga e Jared Leto. All’inizio del mese, Lady Gaga ha rivelato come si è immersa nel ruolo di Patrizia Reggiani, adottando persino il suo accento nella sua vita quotidiana per quasi un anno.

Basato sul libro del 2001, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden, il film racconta gli eventi che hanno portato Patrizia Reggiani (Lady Gaga) ad assumere un sicario per sparare e uccidere il suo ex- marito, Maurizio Gucci (Adam Driver).

La migliore interpretazione di Jared Leto dalla sua vittoria all’Oscar

House of Gucci è un piacere per il pubblico che i critici non supporteranno

Lady Gaga è eccellente, Jared Leto è di un altro livello. La storia è selvaggia

Lady Gaga è incredibile, così come Jared Leto, e la storia è SELVAGGIA!

Fantastico! Jared Leto dovrebbe vincere l’oscar

House of Gucci

Il film, solo al cinema dal 16 dicembre, è diretto da Ridley Scott da una sceneggiatura di Becky Johnston e Roberto Bentivegna. Nel cast troviamo Lady Gaga, Adam Driver, Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci), Salma Hayek (Giuseppina Auriemma), Camille Cottin (Paola Franchi) e Jack Huston (Domenico De Sole).

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci, la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI