I fans di Supergirl sono entusiasti per un ritorno inaspettato nel finale

Ieri – martedì 9 novembre 2021- sono andati in onda su The CW i due episodi finali di Supergirl. Come già annunciato in precedenza, molti volti familiari sono tornati per la conclusione della serie TV. Tra loro abbiamo visto Mon-El (Chris Woods), James Olsen (Mehcad Brooks) e Winn Schott (Jeremy Jordan). Ma ci sono state anche alcune sorprese. Proprio un ritorno inaspettato ha lasciato i fans entusiasti.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dopo aver sconfitto Nyxly (Peta Sergeant) e Lex Luthor (Jon Cryer), diventando così un’eroina per tutta l’umanità, Kara (Melissa Benoist) si ritrova in conflitto con la sua identità di Supergirl. Questo conflitto interiore si intensifica quando, durante i preparativi per il matrimonio di Alex (Chyler Leigh) e Kelly (Azie Tesfai), riceve improvvisamente una telefonata da Cat Grant (Calista Flockhart). Cat ha ricomprato la Catco e vuole che Kara diventi la nuova redattrice capo. Più tardi, dopo un suo tipico discorso di incoraggiamento, rivela a Kara di aver sempre creduto in lei e di sapere che è Supergirl. In conclusione, Cat presenta al mondo Kara come un’eroina, in un bel momento che chiude un cerchio. Infatti, nella prima stagione, proprio Cat Grant ha inventato il nome di Supergirl, parlandone per prima sul suo giornale.

Molti fans speravano che Calista Flockhart sarebbe tornata come Cat Grant per il finale di Supergirl. Abbiamo visto il personaggio per l’ultima volta nella terza stagione, dove è apparso in un cameo in una trasmissione televisiva come portavoce della presidentessa Olivia Marsdin (Lynda Carter). Calista Flockhart ha lasciato la serie – dove era ricorrente – dopo la prima stagione, quando la produzione si è spostata da Los Angeles a Vancouver per via del passaggio da CBS a The CW.

La reazione dei fans

Il ritorno di Cat Grant per il finale è stata una grande sorpresa e i fans si sono mostrati entusiasti sui social media. “Cat Grant” è diventato velocemente in tendenza su Twitter. Di seguito trovate alcuni commenti dei seguaci di Supergirl.

Ho gridato forte da solo!!!

Mi è mancata così tanto, non potete capire

Pronto?! Cat è tornata?

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI