The Game Awards: evento 2021 più ricco che mai

Stando all’ultima intervista a Geoff Keighley da parte di Epic Games, l’evento The Game Awards di quest’anno porterà grandi novità ma soprattutto sarà pieno di contenuti.

Geoff Keighley ha infatti dichiarato che durante all’evento parteciperanno un gran numero di publisher e si aspetta almeno 50 giochi. Ha aggiunto poi che i nuovi giochi annunciati, probabilmente, è a doppia cifra.
Come ogni anno, ai The Game Awards, ci sarà ovviamente tanto spettacolo, musica e tante celebrità ma ciò non dovrà far distogliere l’evento dal tema giochi. Sempre durante l’evento saranno premiati i titoli usciti quest’anno e che hanno spiccato e fatto la differenza nella community.

The Game Awards

Keighley non ha potuto entrare troppo nei dettagli sui giochi che saranno mostrati ma garantisce contenuti sorprendenti. Da un lato, infatti, abbiamo visto molti giochi essere rimandati, principalmente causa pandemia; potremo vedere molti aggiornamenti riguardanti i titoli posticipati. Al The Game Awards, aggiunge il presentatore, vedremo moltissimi filmati derivanti dalle piattaforme next-gen. Geoff ha quindi affermato che il potenziale possibile su PlayStation 5 e Xbox Series X non lo abbiamo neanche scalfito.

Vi lasciamo all’intervista completa direttamente dal sito di Epic Games e vi ricordiamo che il The Game Awards andrà in onda il prossimo 10 dicembre a partire dalle ore 2 del mattino, in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles.

Seguirete con noi l’evento più importante a tema videoludico? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI