FIFA 22 NumbersUp: il Team 1 in arrivo su FUT!

Arrivano i trasgressori!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo di un evento tutto nuovo, in partnership con Adidas! Il nuovo accordo commerciale con il celeberrimo produttore di scarpe consiste nella creazione dell’evento NumbersUp. Cosa sarebbe NumbersUp su FIFA 22? Facile: un nuovo Team particolare che verrà inserito su FUT, con statistiche “bomba”. Venerdì 12 novembre, oggi, alle ore 19:00 è stato annunciato il Team 1 del NumbersUp, siete pronti a godervelo?

Ladies and Gentlemen, il Team 1 NumbersUp di Adidas!

Anche stavolta, abbiamo delle Cards davvero speciali, che saranno piuttosto ambite. Infatti, queste ultime potranno salire con le statistiche fino allo spaventoso Overall 99, tanto ambito quanto (quasi sempre) irraggiungibile.

Vi ricordiamo che il Team 1 NumbersUp è una selezione particolare, con valori che possono salire fino al massimo livello. È molto probabile che tutti i calciatori selezionati per comporre i team siano strettamente legati con Adidas (ovviamente). Un giocatore sapevamo già chi fosse: si tratta del centrocampista statunitense del Borussia Dortmund, Giovanni Reyna. C’erano ottime probabilità che un altro fosse il nostro amato Ciro Immobile, grazie ad un post (nemmeno troppo) sibillino sui social network alcuni giorni fa, ma così non è stato. Non è detto, però, che non faccia parte del Team 2! Vi terremo aggiornati!

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il Team 1 NumbersUp di FIFA Ultimate Team su FIFA 22, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI