Fortnite: confermato finalmente il crossover con Naruto!

Dopo Jinx di League of Legends e la collaborazione con Fall Guys è fianalmente arrivato il momento di un crossover attesissimo dai giocatori del battle royale targato Epic Games. Poche ore fa, infatti, sull’account ufficiale Twitter di Fornite è stata confermata ufficialmente la collaborazione con Naruto.

L’account twitter del gioco targato Epic Games ha condiviso un’immagine che mostrava i loghi di Fortnite e di Naruto Shippuden, con il testo “Believe it!” (“Credici”) e la data del 16 novembre 2021.

L’annuncio arriva dopo mesi di voci e speculazioni che volevano l’imminente ingresso nel gioco legati al famoso e apprezzato manga/anime.

Ecco l’annuncio:

E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEtwitter

CORRELATI