spot_imgspot_img

Fortnite: confermato finalmente il crossover con Naruto!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo Jinx di League of Legends e la collaborazione con Fall Guys è fianalmente arrivato il momento di un crossover attesissimo dai giocatori del battle royale targato Epic Games. Poche ore fa, infatti, sull’account ufficiale Twitter di Fornite è stata confermata ufficialmente la collaborazione con Naruto.

L’account twitter del gioco targato Epic Games ha condiviso un’immagine che mostrava i loghi di Fortnite e di Naruto Shippuden, con il testo “Believe it!” (“Credici”) e la data del 16 novembre 2021.

L’annuncio arriva dopo mesi di voci e speculazioni che volevano l’imminente ingresso nel gioco legati al famoso e apprezzato manga/anime.

Ecco l’annuncio:

E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcetwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: