back to top

Red Notice: la recensione senza spoiler del film Netflix

Red Notice non aggiunge niente di nuovo ma vi saprà intrattenere dall’inizio alla fine. E di questi tempi, non è poco

Sarò sincero.

Parlare di Red Notice non è facile perché, fondamentalmente, uno dei pregi di questo film è lo scoprirlo passo dopo passo.

Quando si inizia, si ha l’impressione di essere davanti ad un 007 (con le dovute differenze, ovviamente). Poi, un Mission Impossible con una spruzzata di Tomb Raider. Infine…beh lo scoprirete voi.

Il Cast

Già solo per il cast, ci sarebbe da essere incuriositi:

Dwayne JohnsonRyan Reynolds e Gal Gadot. Si, avete capito bene. Rispettivamente The Rock, Deadpool e Wonder Woman sono i tre protagonisti di Red Notice e questo potrebbe già giustificare il budget di spesa (200 milioni di dollari).

Alla regia troviamo Rawson Marshall Thurber

La Trama

La trama affonda le radici direttamente nell’Impero d’Egitto ai tempi di Cleopatra, con tre uova d’oro risalenti a quell’epoca, perdute ed ora ricercate dai nostri protagonisti.

Tra un’avventura ed una scazzottata, troveremo i nostro tre protagonisti in ruoli assolutamente stereotipati ma aderenti al punto giusto per loro tre, dando l’impressione di una comfort zone per gli attori estremamente marcata.

Quindi?

Red Notice è un film ad altissimo costo (già solo per il cast)pensato e che vi potrete godere, sul vostro nuovo televisore (comprato con il bonus tv), sul divano subito dopo cena e prima di andare a letto, dopo aver lasciato i piatti lì da lavare. Vi guarderete il film e sarete soddisfatti si quello che avrete visto.

Assolutamente uguali a prima, ma sicuramente avrete passato due ore circa di puro godimento.

CORRELATI

Red Notice è un film ad altissimo costo (già solo per il cast)pensato e che vi potrete godere, sul vostro nuovo televisore (comprato con il bonus tv), sul divano subito dopo cena e prima di andare a letto, dopo aver lasciato i piatti lì da lavare. Vi guarderete il film e sarete soddisfatti si quello che avrete visto. Assolutamente uguali a prima, ma sicuramente avrete passato due ore circa di puro godimento.Red Notice: la recensione senza spoiler del film Netflix