Marvel’s Avengers: il trailer reveal di SpiderMan!

La data di uscita del personaggio esclusivo per PlayStation SpiderMan in Marvel’s Avengers è stata annunciata nell’ultimo roadmap del gioco da Square Enix e Crystal DynamicsSpiderMan arriverà sulle console PlayStation il 30 novembre insieme a un nuovo Raid a quattro giocatori contro Klaw. Ma questo già lo sapevate dalla nostra notizia di qualche giorno fa. Oggi siamo lieti di presentarvi il Trailer reveal di SpiderMan per Marvel’s Avengers, grazie ad IGN.com!

SpiderMan arriverà esclusivamente su PlayStation insieme a un evento che farà vivere ai giocatori la storia di questo eroe. Ci saranno, inoltre, sfide sbloccabili all’interno dell’Iniziativa AvengersPeter Parker viene a conoscenza di una nuova minaccia e deve collaborare con i Vendicatori per impedire all’AIM di acquisire tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il loro esercito di Synthoid. Insistendo nel mantenere nascosta la sua identità, Parker stringe un’amicizia provvisoria con Ms. Marvel e Black Widow.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X, Xbox One e PC (Steam/Stadia). Il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass.

Avete già giocato a Marvel’s Avengers? Ah, se non avete letto la nostra recensione, siete nei guai. Cosa ne pensate dell’arrivo di SpiderMan? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI