back to top

The Continental: Ayomide Adegun, Jeremy Bobb e Peter Greene nel cast della serie prequel di John Wick

Come riferito da Deadline, Ayomide Adegun (al suo debutto assoluto come attore), Jeremy Bobb e Peter Greene sono entrati a far parte del cast della serie spin-off di John Wick, The Continental.

Peter Greene, Ayomide Adegun e Jeremy Bobb

Colin Woodell (L’assistente di volo – The Flight Attendant) interpreterà una versione più giovane del Winston Scott di Ian McShane visto nei film con Keanu Reeves. Greene interpreterà lo zio Charlie, Ayomide Adegun si calerà nei panni del giovane Charon (interpretato da Lance Reddick nella saga di John Wick) e Jeremy Bobb sarà Mayhew. Mel Gibson, invece, interpreterà un personaggio di nome Cormac.

The Continental esplorerà le origini del lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, fulcro dell’universo di John Wick. La serie seguirà il giovane Winston Scott attraverso la malavita della New York del 1975. Qui incontrerà i criminali più pericolosi del mondo.

Lo Show, che avrà tre puntate da 90 minuti, è scritto e sviluppato da Greg CoolidgeKirk Ward. Basil IwanykErica Lee, Chad StahelskiDerek KolstadDavid LeitchShawn SimmonsPaul Wernick, Rhett Reese e, forse, Keanu Reeves saranno i produttori esecutivi.

La trilogia di John Wick ha incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. I film sono stati scritti da Derek Kolstad e diretti da Chad Stahelski.

Al momento, The Continental non ha ancora una data di uscita. Il quarto capitolo di John Wick, invece, dovrebbe uscire il 27 maggio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI