spot_imgspot_img

The History of Sound, Paul Mescal: “Non vedo l’ora di lavorare con Josh”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Paul Mescal (Normal People), parlando con un giornalista di Variety ad una sfilata di Gucci, ha fornito alcune dichiarazioni sul suo prossimo film (The History of Sound) che lo vedrà protagonista con Josh O’Connor.

Non vedo l’ora di lavorare con Josh. Non vedo l’ora di lavorare con Oliver

The History of Sound di Oliver Hermanus, tratto dall’omonimo racconto dell’autore americano Ben Shattuck, racconterà la storia di due giovani innamorati di nome Lionel (Mescal) e David (O’Connor). I due, durante il periodo della prima guerra mondiale, decisero di registrare le vite, le voci e la musica dei loro connazionali americani.

Voglio trattare questi ragazzi con il massimo rispetto, non per la loro sessualità, ma perché penso di poter davvero mettere i miei punti di forza in questo personaggio e lo amo molto

Le riprese di The History of Sound inizieranno nell’estate del 2022, prevalentemente negli Stati Uniti, Regno Unito e Italia. Il progetto sarà prodotto da Andrew KortschakLisa Ciuffetti e Andrea Roa.

Paul Mescal ha recitato nel debutto alla regia di Maggie GyllenhaalThe Lost Daughter, al fianco di Olivia ColmanDakota Johnson e Peter Sarsgaard.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: