back to top

Willem Dafoe e Finn Wolfhard nel cast di The Legend Of Ochi

Willem DafoeEmily Watson, Finn Wolfhard ed Helena Zengel saranno i protagonisti dell’epopea fantasy di Isaiah Saxon, The Legend of Ochi. Il film segnerà il debutto di Saxon alla regia di un lungometraggio.

The Legend of Ochi racconterà la storia di una giovane ragazza (Helena Zengel) che scappa di casa e impara a comunicare con una specie animale sfuggente conosciuta come Ochi. La colonna sonora originale sarà composta dal compositore Dave Longstreth.

Saxon, co-fondatore di Encyclopedia Pictura, ha diretto video musicali e progetti per Björk, Panda Bear, Dirty Projectors, Kanye West e Grizzly Bear.

Isaiah Saxon ed Encyclopedia Pictura produrranno The Legend of Ochi con Traci Carlson, Richard Peete e Jonathan Wang. I fratelli Russo, Mike Larocca e Angela Russo-Otstot saranno i produttori esecutivi insieme a Louise Lovegrove e Alex PlapingerA24 si occuperà della release della pellicola.

Gli addetti ai lavori definiscono il film un “Peter Jackson pre-Il Signore degli Anelli, vecchia scuola”. Inoltre, le fonti, secondo Deadline, aggiungono che i dirigenti sono stati così colpiti dal mondo creato da Saxon e che A24 ha colto al volo l’opportunità. La casa di produzione è nota per aver scommesso sui registi semisconosciuti, come nel caso di Ari Aster per Hereditary – Le radici del male (2018).

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI