back to top

Aaron Sorkin sul possibile sequel di The Social Network: “Ne vale la pena”

Aaron Sorkin, parlando con l’Hollywood Reporter del suo nuovo film, Being the Ricardos, ha espresso la sua opinione sul possibile sequel di The Social Network di David Fincher.

Penso che quello che è successo con Facebook in questi ultimi anni sia una storia che vale la pena raccontare, e c’è un modo per raccontarla come seguito a The Social Network, e questo è quanto ne so

The Social Network, vincitore di tre premi Oscar nel 2011, è diventato un vero e proprio film cult. La pellicola, incentrata sui fondatori di Facebook, è interpretata da Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer, Max Minghella, Brenda Song, Rooney Mara, Joseph Mazzello e Rashida Jones.

Quentin Tarantino lo ha definito “Il miglior film degli ultimi dieci anni”.

È al primo posto perché è il migliore, non c’è altro da dire. Batte tutta la concorrenza

Scritto e diretto da Aaron Sorkin, Being the Ricardos è un film biografico che ha per protagonisti Nicole Kidman e Javier Bardem. Lucille Ball (Kidman) e Desi Arnaz (Bardem) sono la coppia preferita d’America. Ma, quando iniziano a circolare delle voci sulla lealtà di Lucille agli Stati Uniti e Desi è accusato di infedeltà, la coppia riuscirà a sopravvivere?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI