spot_imgspot_img

Echo: i Marvel Studios annunciano lo spin-off di Occhio di Falco in arrivo su Disney+

Marvel Studios annunciano ufficialmente l'arrivo di Echo, uno spin-off di Occhio di Falco con Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova serie del Marvel Cinecomic Universe in arrivo su Disney+Echo, infatti, sarà la prossima serie ad entrare in produzione e sarà uno spin-off di Hawkeye, prossima al debutto sulla piattaforma di streaming.

L’annuncio fa parte delle celebrazioni del Disney+ Day

La serie vedrà il ritorno di Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, alias Echo, dopo gli eventi di Hawkeye. Al momento nessuna data di uscita è stata annunciata, anche se i Marvel Studios hanno rivelato il primo logo della serie.

Ecco il tweet di annuncio:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: