GTA Trilogy Remaster: versione PC rimossa dallo Store?

Il debutto di GTA Trilogy Remaster non è stato uno dei migliori in assoluto. Sembra infatti che la versione per PC sia sparita dallo Store mentre il Rockstar Games Launcher è sospeso.

Da diverse ore abbiamo visto infatti che la versione PC di Grand Theft Auto Trilogy Remaster non è più presente nello Store. A peggiorare la situazione, in questi istanti, il gioco non risulta più disponibile per nessuna piattaforma. Andando infatti a visitare lo Store dedicato al gioco possiamo notare che nessuna versione sia disponibile all’acquisto.

GTA Trilogy Remaster non disponibile

I più fortunati sono stati i giocatori console che hanno potuto aggiudicarsi una copia di GTA Trilogy Remaster. Sfortunatamente, è stato riportato che, al momento, il gioco soffre di diversi bug e problemi prestazionali. A tal proposito speriamo in un intervento immediato di Rockstar Games per rilasciare al più presto patch correttive.

Tornando invece alla versione PC di GTA Trilogy Remaster (compresa la The Definitive Edition), abbiamo potuto notare che, già da ieri, queste versioni non fossero più disponibili all’acquisto.
Successivamente, il launcher di Rockstar Games è andato offline non potendo quindi accedere a nessun titolo collegato. Come riportato dal post della pagina ufficiale di Twitter, gli sviluppatori sono al lavoro ma non hanno, al momento, previsioni sui tempi di risoluzione.

Siete tra i fortunati giocatori che si sono riusciti ad aggiudicare una copia di GTA Trilogy Remaster? Vi sta piacendo il restauro fatto da Rockstar Games? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI