Ironheart: il logo è un perfetto tributo a Iron Man

In occasione del Disney+ Day, la Marvel ha diffuso il logo ufficiale di Ironheart, che seguirà le avventure della geniale adolescente Riri Williams mentre crea la sua armatura di Iron Man.

La serie Ironheart porterà avanti l’eredità di Tony Stark seguendo le avventure di Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne. Nei fumetti, Williams è un’adolescente con un QI geniale che costruisce la propria armatura di Iron Man. Lo spettacolo è previsto per il 2023 perché il personaggio apparirà prima in Black Panther: Wakanda Forever, che dovrebbe debuttare l’11 novembre 2022.

Al momento non è noto il personaggio comparirà anche in Armor Wars, lo spettacolo che ruoterà attorno al War Machine di Don Cheadle, ma c’è sicuramente una forte possibilità che ciò accada.

Il nuovissimo logo della serie Ironheart evoca “l’artigianalità” della prima armatura realizzata da Tony Stark in Iron Man – il film del 2008 – quando fuggì dai Dieci Anelli dopo essere stato rapito. Questo logo ricorda ai fan che la serie porterà la sua eredità al punto di partenza, mostrando un altro inventore decisamente intelligente a partire dal nulla.

Continuate a seguirci per tutti gli annunci di questo scoppiettante Disney+ Day 2021.

CORRELATI