spot_imgspot_img

What if…? 2, confermata ufficialmente la seconda stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato la seconda stagione di What if…? Durante il Disney+ Day 2021 gli studios, quindi hanno confermato che il multiverso dell’MCU sarà ulteriormente esplorato.

La conferma della stagione 2 non sorprende, considerando che i creatori dello show hanno discusso dei piani per la loro prossima serie di episodi durante la messa in onda della stagione 1. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige in precedenza ha detto What If…? 2 esplorerà universi alternativi scaturiti dai film della Fase 4, che finora include Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e degli Eterni. Sebbene sia noto che un episodio riguarderà Black Widow, la trama esatta dell’episodio della seconda stagione non è nota. Naturalmente, c’è un particolare scenario “E Se” che molti sperano che i Marvel Studio esplorino: “E se fosse stato Occhio di Falco a morisse su Vormir Avengers: Endgame?

Non ci resta che aspettare la seconda stagione di What If… ? per scoprirlo.

Continuate a seguirci per tutti gli annunci di questo scoppiettante Disney+ Day 2021.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: