Apex Legends: evento Holo-Day Bash 2021

Apex Legends Holo-Day Bash tornerà per la terza volta questo dicembre, con l’iterazione 2021 dell’evento confermata dai file di gioco già trovati dai dataminers. Ecco cosa sappiamo dell’evento natalizio di Apex per quest’anno.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Holo-Day Bash è stato introdotto per la prima volta in Apex Legends nel 2019, come primo evento a tema festivo del gioco. Mentre Respawn non è arrivato al punto di aggiungere neve alla mappa, ha tuttavia aggiunto uno degli LTM più amati, Winter Express.

Holo-Day Bash, quando?

L’evento Apex Legends Holo-Day Bash per il 2021 inizierà martedì 30 novembre .

Sebbene non sia ancora stato annunciato ufficialmente dagli sviluppatori, non sarà una sorpresa per la maggior parte dei giocatori che Holo-Day Bash tornerà per il 2021.

Il minatore di dati KralRindo ha pubblicato un elenco dei prossimi pacchetti del negozio , che conferma che il ” Pacchetto bonus Home for the Holo-days” sarà rilasciato il 30 novembre.

Cosa aspettarsi da Holo-Day Bash?

Negli ultimi due anni, la festa dell’Holo-Day ha incluso un’aggiunta principale al gioco: il Winter Express LTM. Se non hai mai giocato prima, Winter Express è diverso da qualsiasi altra cosa in Apex Legends.

Una modalità basata su round, le squadre combattono per il controllo del treno Winter Express, che viaggia intorno ai confini del mondo. Nella versione aggiornata del 2020 della modalità, i giocatori si rigeneravano su una nave di rifornimento e poi si lanciavano in paracadutismo nella mischia. Se vinci il round, ricominci già dal treno.

Non c’è nemmeno il saccheggio: i giocatori si generano con un carico predefinito di armi e equipaggiamento.

Skin evento

Non sarebbe un evento festivo senza che anche i personaggi indossino i loro abiti invernali. Possiamo aspettarci nuove skin a tema per le Leggende, in particolare quelle nuove che sono state aggiunte dallo scorso anno: Fuse, Valkyrie, Seer e Ash

Sfide e ricompense

Possiamo anche aspettarci una nuova serie di sfide, in particolare per la modalità Winter Express se ritorna, oltre a un evento Prize Track.

Questo ti ricompenserà per aver partecipato all’evento e ti garantirà oggetti cosmetici gratuiti semplicemente per aver giocato.

Tuttavia, a Respawn piace mescolare le cose ogni anno con gli eventi di ritorno, quindi potrebbero esserci modifiche ad alcuni dei contenuti precedenti. Dovremo aspettare la rivelazione ufficiale, che dovrebbe arrivare più tardi a novembre, il 23, una settimana prima dell’inizio previsto dell’evento.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI