She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel, ecco i trailer mostrati durante il Disney+ Day

Grandissima giornata di rivelazioni quella di ieri. Per chi non lo sapesse, infatti, i fan di tutto il mondo hanno celebrati il Disney+ Day. E per l’occasione, i Marvel Studios hanno fatto tantissimi annunci riguardanti nuove serie destinate alla piattaforma di streaming. Tra il materiale mostrato ci sono i primi teaser trailer di tre delle serie più attese dai fan del Marvel Cinematic Universe: She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel. Li abbiamo raccolti in questo articolo per voi.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordiamo che su Disney+ trovate il video con tutti gli annunci del Disney+ Day. Se invece volete rileggere i nostri approfondimenti su tutte le rivelazioni di ieri, vi invitiamo a cliccare qui.

Ecco i trailer:

Il teaser trailer di Ms. Marvel

La super-eroina avrà una serie tutta sua in esclusiva Disney+ che racconterà la storia delle origini di Kamala Khan/Ms. Marvel (interpretata da Iman Vellani). un’adolescente musulmana che idolatra Capitan Marvel e altri eroi e che usa i suoi poteri da mutaforma per combattere il crimine a Jersey City. La serie arriverà sulla piattaforma di streaming nel corso dell’estate 2022.

Il teaser trailer di She-Hulk

I dettagli che circondano la serie Disney+, al momento, sono scarsi. She-Hulk sarà una commedia legale live-action con una prima stagione composta da 10 episodi di mezz’ora ciascuna. Nel trailer vediamo Jennifer Walters completamente trasformata con indosso il costume classico dei fumetti. La clip sembra suggerire che la nostra protagonista non nasconderà la sua identità al resto del mondo.

Il teaser trailer di Moon Knight

Il trailer, che trovate sotto, mostra un primo sguardo al costume del personaggio interpretato da Oscar Isaac. I dettagli del cast di Moon Knight sono ancora in gran parte tenuti nascosti. Le uniche star confermate finora sono appunto Oscar Isaac, May Calamawy ed Ethan Hawke. I ruoli di questi ultimi sono sconosciuti, anche se voci riportano che Hawke sarà l’antagonista principale. Non sappiamo ancora quando la serie verrà diffusa su Disney+.

CORRELATI